teresa

- healthblog

15 Sep 2023

Keto Light : La gente pensa: ‘Oh, sei una star o hai soldi.

Ma Donna Rockwell, psicologa clinica specializzata nella salute mentale delle celebrità, afferma che la presa in giro culturale delle star imperfette parla di "una parte della natura umana di cui non siamo particolarmente orgogliosi".

"Non vogliamo che le celebrità abbiano davvero quella vita perfetta… Non siamo davvero felici per loro, perché anche noi vogliamo quella vita e non possiamo ottenerla", dice Rockwell. "Quindi, quando vediamo una celebrità alterata in qualche modo, possiamo dire ‘Oh, vedi, hanno keto light official website vacillato’ o ‘Non sono perfette.’ E ci piace criticare le celebrità per riportarle al nostro livello."

Intervista: Carson Daly afferma di aver sofferto di ansia e attacchi di panico durante "The Voice"

TV: Lezioni per tutti noi nel finale di ‘I Kardashian’

Manly aggiunge che anche l’oggettificazione di Elvis ha avuto un ruolo in questi maltrattamenti: non solo è stato usato come una "macchina per fare soldi" dai leader assetati di potere dell’industria, ma è stato anche sessualizzato e ridotto a un’immagine dalle sue giovani fan.

Non appena iniziamo a oggettivare le persone reali, "rimuoviamo completamente la personalità dell’individuo, il suo vero sé. Non sappiamo quali siano le sue paure, quali siano le sue speranze, quali siano i suoi sogni, quale sia la sua tristezza. Vediamo solo qualunque cosa vogliamo," dice Manly.

"Quando Elvis stava bene, la gente proiettava su di lui l’immagine di una rock star, un’immagine sessuale… poi quando cominciò a invecchiare e perse il suo splendore, la gente non lo vedeva più come un sex symbol, come l’uomo d’America, ma lo vedevano come una rock star in declino. E questo non gli piaceva. "

Ricordando Elvis: ecco i suoi 10 successi più popolari

Dipendenza, stitichezza e problemi cardiaci: ma ecco come i fan potrebbero aver avuto un ruolo keto light nella caduta di Elvis

Ad oggi, speculazioni contrastanti circondano la morte di Elvis. Ma secondo "Elvis", la schiacciante richiesta da parte dei fan ha avuto un ruolo nella sua caduta.

Alcuni esperti concordano che Elvis potrebbe essersi esibito ad un ritmo febbrile per soddisfare le richieste dei fan a scapito del suo benessere. La pressione per esibirsi, la perdita della privacy e l’incessante controllo pubblico possono anche causare ansia e depressione, costringendo alcuni a far fronte a farmaci, alcol o altre sostanze per ridurre lo stress.

"Le persone diventano keto light agorafobiche. Non vogliono uscire. Perché vorresti uscire e avere persone che ti fissano e ti giudicano tutto il tempo?" dice Rockwell, aggiungendo che "quando un artista diventa famoso si scopre molto per cui non sono preparati".

La cultura “Stan” deve finire – o almeno cambiare radicalmente. Ecco perché.

Altro:Le lezioni di recitazione di "Elvis" di Austin Butler iniziarono quando Tom Hanks consegnò una macchina da scrivere alla sua porta

Quando si tratta di personaggi pubblici e salute mentale, Manly osserva che spesso è difficile per chi è costantemente sotto i riflettori cercare aiuto.

"La gente pensa: ‘Oh, sei una star o hai soldi. Pertanto, dovresti essere felice. Hai tutto il denaro del mondo. Come potresti avere problemi? … Se sei depresso, vai da un terapista o vai in riabilitazione se ne hai bisogno.’"

Ma nel caso di Elvis, nota Manly, sarebbe stato "molto più difficile del normale Joe, che non si preoccupa di come la gente lo guarderà".

"Alla fine, qualcuno che ha un problema di salute mentale, che è una celebrità, avrà spesso momenti più difficili perché per riprendersi davvero con successo da un problema di salute mentale o da una dipendenza, in realtà hai bisogno di molta umiltà. E questo è già qualcosa. in cui le persone ricche o famose hanno difficoltà a entrare."

Britney Spears ha sfruttato il suo trauma: cosa significa finalmente ascoltare la sua parte.

Potremmo aver deluso Elvis. Cosa è necessario fare in futuro?

Negli ultimi anni Hollywood ha cercato di diffondere la consapevolezza sugli aspetti umani delle celebrità. A parte “Elvis”, nuove rivisitazioni come “Blonde” di Netflix, con Ana de Armas, “esplorano la divisione sempre più ampia tra il sé pubblico e quello privato di (Marilyn Monroe).

Questi sforzi non risolvono gli errori keto light official del passato. Ma quando vediamo la complessità delle star al di là della loro fama e fortuna, "il pubblico è costretto a vederle come esseri umani", dice Manly.

"È più difficile proiettare su qualcuno che mostra i propri difetti. È più difficile proiettare su quella persona quell’ideale di perfezione."

Avendo studiato la psicologia dietro le relazioni tra fan e celebrità per più di 20 anni, dice Rockwell, ha osservato una crescente cultura di empatia e compassione da parte delle generazioni più giovani. Lo attribuisce a personaggi pubblici come Selena Gomez, Billie Eilish e Michael Phelps, che usano le loro piattaforme per condividere le loro lotte e aiutare a ridurre lo stigma sulla salute mentale.

Selena Gomez alla Casa Bianca: Perché la salute mentale è "personale" per la cantante e attrice

"Ciò keto light site che creerà una relazione migliore e più empatica tra fan e celebrità è che più celebrità si diano la possibilità di parlare del loro essere autentico", afferma Rockwell. "Penso che i giovani oggi stiano davvero rispondendo alla vulnerabilità in modi che la generazione più anziana semplicemente non ha fatto."

Harry, Meghan, The Rock, Naomi Osaka: perché i problemi di salute mentale delle celebrità sono importanti

Contribuiscono: Marco della Cava

Mentre il mondo torna lentamente alla normalità e le vaccinazioni contro il COVID-19 aumentano negli Stati Uniti, mi ritrovo sulla strada lenta verso la mia normalità.

Per prima cosa ho trascorso la giornata fuori, tagliandomi i capelli e facendomi le unghie. Poi io e mio marito abbiamo avuto un appuntamento notturno. Il prossimo passo? Un piccolo raduno di familiari vaccinati per la Giornata della Memoria.

Eravamo solo io e mio marito con i miei suoceri e la zia e lo zio di mio marito. Sei persone che condividono un tavolo. Dentro. Senza maschere.

Da un lato è stato assolutamente meraviglioso vedere gente, chiacchierare per ore keto light official e mangiare costolette insieme. L’interazione sociale faccia a faccia è così preziosa e per gran parte della pandemia non ho davvero capito quanto mi mancasse. Parlare di cose profonde, parlare di cose stupide, era semplicemente meraviglioso essere lì.

Ma c’era ancora quella parte del mio cervello assillante che era preoccupata, che mi teneva in allerta anche se volevo rilassarmi. Era giusto che ci abbracciassimo? Che stavo ridendo così forte? Che abbiamo passato ore insieme lì dentro?

Poiché la mia famiglia e la vostra iniziano a riprendere alcune attività pre-pandemiche dopo la vaccinazione completa, so di non essere il solo a provare una certa ansia pandemica, anche se il nostro rischio di infezione è decisamente basso. Proprio come dovremo reimparare le chiacchiere, gestire l’ansia latente sarà un’altra sfida che dovremo affrontare per un po’. Ma sono orgoglioso di come ho affrontato la situazione, della felicità che sono riuscita a raggiungere nonostante le mie preoccupazioni. Spero che sia l’inizio di un’estate fantastica e sicura.

Oggi inizia il mese del Pride

Il mese di giugno è il mese in cui la comunità LGBTQ si riunisce per celebrare l’essere dichiarati e orgogliosi. Il Pride è iniziato come protesta fuori dallo Stonewall keto light official Inn nel 1969 a New York, e la comunità non sarebbe così schietta come lo è oggi senza il lavoro delle donne transgender nere e latine.

"Sono orgoglioso di quello che sono", dice. "Sono orgoglioso della mia relazione. Sono orgoglioso del nostro matrimonio. Sono semplicemente orgoglioso di essere una donna nera che (vive) la vita alle sue condizioni e lo fa ad alta voce."

Nash non sapeva cosa aspettarsi una volta rivelata la sua verità al mondo, "ma i miei amici più stretti e la mia famiglia mi hanno supportato estremamente e quindi questa è stata la parte più importante per me", dice.

Ha parlato apertamente di come non ha fatto coming out – "non ha mai nascosto nulla" – ma piuttosto è entrata in se stessa.

"Sento che hai davvero bisogno di coraggio solo di fronte alla paura", dice. &quot keto light official website;E non so se avevo paura in quanto ero solo cauto, perché non sapevo come saremmo stati accolti nel mondo."

Leggi la storia completa qui. E rimanete sintonizzati per altre storie sul Pride.

Le letture di oggi

  • Erin Jensen ha parlato con Mayim Bialik, ex studentessa di "Big Bang Theory", del suo periodo di due settimane come ospite di "Jeopardy!"
  • Tutto sulla serie di documentari in quattro parti di Netflix "High on the Hog: How African American Cuisine Transformed America".
  • Un buon libro potrebbe essere la migliore medicina: risulta che durante la pandemia gli americani leggono il 73% in più del solito.
  • Il lavoro dei tuoi sogni è a molti stati di distanza? Potrebbe non essere un problema nella nuova normalità. Con la riapertura degli uffici dopo il COVID-19, sempre più aziende consentiranno ai dipendenti di lavorare da casa o assumeranno lavoratori che vivono lontano.

L’animale domestico di oggi

Questo cucciolo sa come posare.

"Questa è Millie!" dice la proprietaria Laurie Scott. "Le piaceva vederci lavorare da casa: tante passeggiate extra e sonnellini nelle vicinanze durante le teleconferenze! Ed è sempre keto light official disponibile per qualche coccola."

Le coccole sono una parte importante di ogni giornata lavorativa.

Lunedì la Food and Drug Administration ha approvato un farmaco di alto profilo contro l’Alzheimer, una decisione controversa di dare il via libera al primo nuovo farmaco per rallentare la malattia che ruba la mente in quasi due decenni.

L’approvazione storica da parte della FDA dell’aducanumab di Biogen richiederà all’azienda farmaceutica di condurre uno studio post-approvazione per monitorarne l’efficacia. La società ha dichiarato che commercializzerà il farmaco con il nome Aduhelm.

L’approvazione della FDA arriva nonostante una raccomandazione contraddittoria da parte degli esperti del Comitato consultivo sui farmaci per il sistema nervoso centrale e periferico dell’agenzia, che lo scorso novembre ha citato risultati contrastanti di due principali studi clinici. La FDA, tuttavia, ha deciso che il farmaco può fornire "un significativo beneficio terapeutico rispetto ai trattamenti esistenti", ha affermato in una nota la dott.ssa Patrizia Cavazzoni, direttrice del Centro per la valutazione e la ricerca sui farmaci della FDA.

La FDA ha concesso l’approvazione accelerata del farmaco, uno standard per keto light fornire un accesso anticipato ai pazienti affetti da malattie gravi con un bisogno insoddisfatto. Nonostante la "residua incertezza" sui benefici del farmaco, ha detto Cavazzoni, l’agenzia ha concluso che il farmaco soddisfaceva gli standard dell’agenzia poiché i potenziali benefici superavano i rischi.

Le organizzazioni di difesa dei malati di Alzheimer hanno elogiato la decisione della FDA di approvare il farmaco, che viene somministrato per via endovenosa una volta ogni quattro settimane per rallentare il declino nelle persone con lievi problemi di memoria e di pensiero. Biogen ha affermato che il prezzo di listino sarebbe di 4.312 dollari per trattamento per una persona di peso medio, un prezzo che ammonterebbe a circa 56.000 dollari all’anno, prima dell’assicurazione.

Harry Johns, presidente e amministratore delegato dell’Associazione Alzheimer, ha affermato che la sua organizzazione si concentrerà sulla garanzia che i pazienti idonei abbiano accesso al farmaco e che Medicare e gli assicuratori privati ​​coprano test e cure.

Johns ha affermato che l’approvazione è il culmine di anni di sforzi per finanziare la ricerca di nuovi trattamenti per rallentare la marcia mortale dell’Alzheimer e di altre forme di demenza. Il gruppo stima che circa 6,2 milioni di americani siano affetti dal morbo di Alzheimer.

"Ci vorranno mesi prima di sapere se qualcuno pagherà i farmaci, le infusioni, le risonanze magnetiche, le scansioni PET che saranno necessarie", ha detto il dottor Pierre Tariot, direttore del Banner Alzheimer’s Institute di Phoenix. "Chi sarà addestrato a rivelare le informazioni sull’amiloide al paziente e alle famiglie? C’è ancora molto da fare keto light official website."

Il farmaco è un anticorpo monoclonale che agisce rimuovendo la beta amiloide dal cervello. Gli scienziati hanno da tempo teorizzato che le placche formate da questi depositi proteici nel cervello dei pazienti affetti da Alzheimer uccidono le cellule cerebrali e portano al declino cognitivo. Tuttavia, le aziende farmaceutiche hanno investito miliardi in farmaci che prendono di mira o rimuovono l’amiloide, ma non hanno ancora dimostrato che i farmaci rallentino la memoria e abbiano problemi di pensiero.

La FDA ha affermato che l’approvazione di Aduhelm si basa su un "endpoint surrogato" secondo cui il farmaco ha effettivamente rimosso la placca amiloide dal cervello. Un tale endpoint prevede ma non keto light site misura se il farmaco rallenterà la memoria o il declino del pensiero.

Alla Biogen verrà richiesto di condurre uno studio post-approvazione per verificare l’efficacia del farmaco e monitorare gli effetti collaterali noti come il gonfiore del cervello. Se lo studio non verificasse il beneficio clinico del farmaco, la FDA potrebbe ritirare il farmaco dal mercato.

In un documento pubblicato lo scorso novembre, i revisori della FDA hanno dato una valutazione per lo più positiva del farmaco, trovando "prove sostanziali di efficacia" come trattamento per la malattia di Alzheimer. Tuttavia, nello stesso documento, un altro revisore ha sollevato dubbi sui metodi statistici, non era convinto delle prove e ha raccomandato un altro studio.

Contents

Tags:

Share:
Skip to content